Antonio Casu
No Comments

Calciomercato Lazio: Hernanes tentato dal Monaco, Candreva dal Napoli

Sul Profeta c'è anche il Psg. Idea Matri per l'attacco

Calciomercato Lazio: Hernanes tentato dal Monaco, Candreva dal Napoli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

La Lazio è stata una delle società più attive nelle prime settimane di calciomercato. Conclusi gli affari Biglia, sbarcato ieri nella Capitale e impegnato in queste ore con le visite mediche, e Felipe Anderson, che arriverà nei prossimi giorni, i biancocelesti dovranno stare attenti agli assalti per i big della squadra.

Hernanes, centrocampista della Lazio

SIRENE FRANCESI PER HERNANES – Il primo sulla lista è Hernanes. Il Profeta è uno dei giocatori più richiesti sul mercato, in particolare in Francia, dove Psg e soprattutto Monaco faranno follie per averlo. Lotito valuta il giocatore 25 milioni, i monegaschi potrebbero arrivare a 30, l’affare si può concretizzare. Sul giocatore c’è il forte interesse anche dell’Inter, che non sembra però avere le risorse economiche per fare l’offerta giusta.

NAPOLI SU CANDREVASu Antonio Candreva c’è invece il Napoli. Il centrocampista, reduce da un’ottima Confederations Cup con la maglia dell’Italia, è attualmente in comproprietà con l‘Udinese. La Lazio vuole riscattare l’intero cartellino e offrire un adeguamento dell’ingaggio, ritiene il giocatore incedibile e fondamentale nello scacchiere di Petkovic, ma ci potrebbe essere un interessamento dei partenopei, visto anche lo stop momentaneo della trattativa per portare lo spagnolo Callejon all’ombra del Vesuvio.

Mauro Zarate

ADDIO ZARATE – Chi saluterà sicuramente i biancocelesti è Mauro Zarate, che dopo una stagione disastrosa trascorsa ai margini della squadra, ha comunicato con una lettera indirizzata ai dirigenti laziali di sentirsi libero di trovare una nuova sistemazione. Prima di rescindere il contratto dovrà però attendere l’esito finale dell’arbitrato, previsto il 15 luglio. L’intenzione dell’attaccante è di tornare in Argentina, dove il Velez, sua squadra d’origine, è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte.

IN ENTRATA – I nomi caldi in entrata sono sempre gli stessi. Piace Matri, ma i rapporti con la Juventus sono ancora tesi per la vicenda Supercoppa e potrebbero complicare l’affare, mentre per il terzino dell’Empoli Hysaj si potrebbe chiudere a breve per una cifra intorno ai 3 milioni.

Antonio Casu
twitter: @antoniocasu_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *