Redazione
No Comments

Calciomercato Lanciano: Marco Baroni è il nuovo tecnico

Stabilite le date e le sedi del ritiro

Calciomercato Lanciano: Marco Baroni è il nuovo tecnico
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Luca LeoneDopo una telenovela durata settimane, la Virtus Lanciano ha il suo nuovo tecnico: si tratta di Marco Baroni, ex allenatore della Primavera della Juventus. Baroni, classe 1963, ha firmato un contratto annuale. La presentazione del nuovo tecnico frentano avverrà lunedi 15 luglio presso la sala stampa dello Stadio “Guido Biondi” alle ore 12:00.

Intato sono state stabilite le date del ritiro, nochè la sede dove lo stesso verrà effettuato. La preparazione sarà effettuata in due fasi: la prima si svolgerà a Lanciano dal 14 al 21 luglio, la seconda a Guardiagrele dal 21 Luglio al 4 Agosto.

Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb, il Direttore Sportivo del Lanciano, Luca Leone, ha fatto il punto della situazione sul mercato frentano: “Stiamo cercando anzitutto di definire il discorso allenatore e fra oggi e domani pensiamo di chiudere per poi iniziare a pianificare la squadra. Il mister si sta facendo un’idea di quelli che sono gli elementi in rosa per vedere su cosa puntare”. La scelta di Marco Baroni come tecnico, conferma la linea giovane seguita dalla società: Una politica che è quella che ci affascina di più, oltre ad essere quella più attinente al Lanciano. Una politica che va avanti da due anni e che ci sta dando soddisfazioni. L’importante è cercare di portare il nome Virtus Lanciano in Italia per far sì che i giovani possano crescere nel migliore dei modi”.

Massimiliano di Cesare

@dicesareMax23

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *