Redazione
No Comments

Calciomercato Spezia: obiettivo Giovinco Jr

Ufficiale l’arrivo di Ceccarelli dall’Hellas Verona

Calciomercato Spezia: obiettivo Giovinco Jr
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Giancarlo RomaironeConitnua il lavoro del Direttore Sportivo Giancarlo Romairone per costruire una sqaudra che faccia il meglio possbile nel prossimo campionato, cosi come confermato dalla stesso ds al programma “Speciale Calciomercato” in onda su Sportitalia.

Romairone ha il suo bel da fare con Marco Sansovini, bomber tra le altre di Pescara e Manfredonia: l’attaccante è in procinto di firmare il rinnovo, ma su di lui ci sono Avellino e Sassuolo. In entrata potrebbe esserci anche Federico Moretti: il 22enne genovese, lo scorso anno al Modena ma di proprietà del Catania, prenderebbe il posto di Davide Di Gennaro finito al Palermo. Lo Spezia è anche su Valdifiori, già cercato dal Pescara, e su Giovinco jr, Giuseppe, fratello di Sebastian: contatti con il suo club ci sono già stati, e l’operazione potrebbe chiudersi in breve tempo.

Ufficiale, invece, l’ingaggio di Luca Ceccarelli dall’Hellas Verona: il difensore, classe ’83, arriva in riva al Golfo dei Poeti per la terza volta nella sua carriera, dopo l’esperienza della stagione 2003/’04 in Serie C e del 2007/’08 in Serie B. Ceccarelli, nativo di Massa, firmerà un contratto biennale. Sempre per la retorguardia si lavora all’ingaggio di Ivano Baldanzeddu, Francesco Migliore ed Emanuele Pesoli.

Massimiliano di Cesare

@dicesareMax23

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *