Redazione
No Comments

Calciomercato Bari: trattativa sospesa con Montemurro

Per la panchina è forte la candidatura di Gautieri

Calciomercato Bari: trattativa sospesa con Montemurro
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Paolo MontemurroIn casa Bari il discorso gira tutto intorno alla cessione del club. La settimana scorsa sembrava che la trattiva tra la Famiglia Matarrese e la cordata capeggiata da Paolo Montemurro, fosse vicina alla conclusione, mentre nei giorni scorsi si è registrata una brusca frenata, certificata anche da un comunicato apparso sul sito ufficiale del Bari:

“Le società Salvatore Matarrese S.p.a., La Nuova Meridionale Grigliati S.p.a., Sideralba s.p.a., al termine dell’incontro tenutosi in data odierna (2 luglio, ndr) presso la residenza romana dell’On. Dott. Antonio Matarrese, comunicano che le trattative sono sospese”.

Intanto, è stasto confermato come Direttore Sportivo Guido Angelozzi, che non ha perso tempo ed ha continuato il lavoro intrapreso negli anni scorsi: il ds pugliese ha incontrato subito Ariedo Braida, dirgiente del Milan, da cui potrebbe avere diversi rinforzi tra cui Marco Fossati: il centrocampista lo scorso anno ha disputato un buon campionato in forza all’Ascoli. Sicuro partente è Nicola Bellomo: l’attaccante vestirà il prossimo anno la maglia del Torino. I granata hanno acquistato la metà di proprieità del Bari, lasciando l’altra metà al Chievo, comproprietaria del cartellino. In procinto di lasciare i Galletti c’è anche Claiton Dos Santos: sul difensore brasiliano ci sarebbe la Reggina.

Per quanto riguarda la panchina, nodo ancora da sciogliere, la settimana scorsa si era parlato di Beppe Iachini che, contattato dalla redazione di Tuttob.com, ha detto: Sono solo voci, appunto, e nessuno chiamata mi è giunta da Via Torrebella. Se mi piacerebbe raccogliere l’eredità di Torrente? Beh, una volta arrivata la proposta la valuterei, ma non essendoci davvero nulla..”. sembra invece essere una corsa a quattro tra Carmine Gautieri, Cristiano Bergodi, Angelo Gregucci e Devis Mangia, fresco disoccupato dopo l’esperienza con la nazionale under 21.

Massimiliano di Cesare

@dicesareMax23

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *