Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa, per il dopo Frey spunta Ujikani. Ipotesi Eliseu?

Pubblicato

|

Enrico Preziosi, presidente del Genoa
Alberto Gilardino con la maglia del Bologna: pronto per il Genoa?

Alberto Gilardino con la maglia del Bologna: pronto per il Genoa?

Giorni caldi in casa rossoblù per il calciomercato. Slittato a domani l’incontro previsto con la Roma per lo scambio Gilardino-Borriello, ha preso quota nelle ultime ore l’ipotesi di una cessione del portiere del grifone Sebastien Frey.

LE POSSIBILI DESTINAZIONE DI FREY – Il francese è corteggiato all’estero, mentre in Italia c’è stato un timido contatto con Bologna e Parma., frenate dall’ostacolo più grosso dell’ingaggio, che il portiere genoano non ha intenzione di ridursi. Motivo per il quale sarebbe avvenuta la rottura con l’attuale società che gli avrebbe proposto un prolungamento del contratto con drastica riduzione dello stipendio. Il Genoa, quindi, sta valutando seriamente l’ipotesi di una cessione del proprio portiere, e si guarda in giro. Il nome più gettonato è quello di Samir Ujkani, reduce da una stagione altalenante passata tra Palermo e Chievo.
Sempre tra le trattative in entrata, va segnalata l’ipotesi paventata da alcuni quotidiani nella giornata odierna: Eliseu. Il centrocampista del Malaga, ex Lazio, piace molto a Preziosi e nei prossimi giorni la trattativa potrebbe sbloccarsi.

SITUAZIONE MERCATO GENOA

ACQUISTI Marchese (d, Catania, SV), Cofie (c, Chievo, RC), De Maio (d, Brescia, SV), Lodi (c, Catania)
CESSIONI
Tachtsidis (c, Catania)
OBIETTIVI
Quintero (c, Pescara), Kozak (a, Lazio), Bianchi (a, Torino, SV), Silvestre (d, Inter), Ujkanu (p, Palermo), Eliseu (c, Malaga) Sapunaru (d, SV)

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending