Orazio Rotunno
No Comments

Speciale Calciomercato 3 Luglio: il punto su Milan, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Fiorentina e Bologna

"Tutte le ultime novità di mercato sulle big ma non solo: riepilogo delle trattative di serie A e tanto altro questa sera in web-diretta sul nostro sito e canale youtube RadioSportCafe24"

Speciale Calciomercato 3 Luglio: il punto su Milan, Inter, Juventus, Lazio, Napoli, Fiorentina e Bologna
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

E’ mercoledi, ed è tempo del consueto appuntamento “Speciale Calciomercato” su SportCafe24 e sul canale tematico youtube RadioSportCafe24 a partire dalle 21.15, per 40 minuti di approfondimento sui principali temi di giornata e sviluppi che nei prossimi giorni terranno banco nelle sedi dei più importanti club italiani e non. Questa sera approfondimento di mercato con un riepilogo di tutte i principali movimenti della serie A. Aggiornamenti sul calciomercato di Inter, Juve, Milan, Napoli, Fiorentina, Roma e Lazio ma non solo: panoramica a 360° su come la serie A si sta preparando ai ritiri che fra poco più di una settimana segnerà ufficialmente l’inizio della prossima stagione 2013/2014. In primo piano l’ufficialità di Cassano al Parma e Belfodil all’Inter, El Shaarawy che congela il mercato rossonero e tutti i retroscena sull’intrigo Gomez-Fiorentina e conseguente immobilità di Jovetic diviso tra Arsenal, Madrid e Juventus. Di seguito, tutte le trattative

La nuova (ennesima) vita di Cassano – Il Pibe di Bari, in questa finestra di calciomercato, è diventato un nuovo giocatore del Parma, con Donadoni che spera di rivitalizzare il talento barese come fece Del Neri alla Sampdoria. Ma Fantantonio da solo può bastare a permettere il salto di qualità ai ducali? Chi sarà la sua spalla in attacco?

Punte low cost – Quando la Lazio prese del calciomercato Miro Klose a parametro zero, in pochi si sarebbero aspettati che il tedesco potesse avere un così buon rendimento. Adesso a tentare l’azzardo è il Bologna, pronto ad accogliere Roque Santa Cruz rimasto senza squadra, così come la Juventus con Fernando Llorente. L’usato garantito rischia di diventare la nuova moda o è un aspetto legato solo alla crisi?

Juve, dopo Ogbonna sarà il turno del centrocampo – Pronti Padoin e la comproprietà di Marrone per convincere l’Atalanta a cedere Bonaventura

Milan – La conferma di El Shaarawy, insieme a quelle piuttosto ovvie di Pazzini e Balotelli, non fa ancora quadrare il mosaico dell’attacco rossonero per la prossima stagione. Niang verrà ceduto in prestito, Robinho in via definitiva. Allegri vuole Matri e Muriel: quali sono i margini di trattativa in questo calciomercato, con Juventus e Udinese?

Inter – Il tridente d’attacco Palacio-Icardi-Belfodil è già pronto ma bisognerà ancora puntellare, dal calciomercato, difesa e centrocampo. Si raffredda la pista Dragovic in attesa di capire il futuro di Ranocchia, l’arrivo di Wellington potrebbe stoppare Nainggolan?

Napoli – Candreva piace ma per la Lazio è incedibile, non si farà. In attesa di capire il futuro nel calciomercato, di Cavani, Bigon ha sondato la Roma per avere Osvaldo. Intanto Callejon (Pronuncia Caiehon) e Nkoulou (Pronuncia Anculù) inaugurano la linea verde di Benitez

Lazio – Zarate e Kozak lasciano Roma (il primo torna in Argentina, il secondo piace a Udinese, Livorno, Chievo e Hellas) mentre Floccari rinnova al 90%. Per puntellare l’attacco si puntano Vukusic e uno tra Stracqualursi del San Lorenzo e Matavz del PSV.

Roma – Mercato ancora fermo in entrata ma la situazione potrebbe sbloccarsi la prossima settimana. Benatia è sicuro, Nainggolan più lontano (l’alternativa è Kucka), per la porta spunta Viviano. Il sogno di Sabatini è il portoghese Nani ma per convincere lo United servono soldi. E se venisse sacrificato De Rossi?

Il prossimo appuntamento con la web radio di Sportcafe24 è previsto per lunedì 8 luglio come sempre alle 21.15.

La Redazione di SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *