Mirko Di Natale
No Comments

Calciomercato Juventus: passi in avanti per Ogbonna, ma si fa avanti il Napoli

La Juventus ha in mano il sì del calciatore, ma il summit di oggi a Milano ha prodotto un rialzamento del cartellino da parte del Torino, approfittando dell'interesse del Napoli

Calciomercato Juventus: passi in avanti per Ogbonna, ma si fa avanti il Napoli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
In questa foto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis

In questa foto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis

Pareva essere oggi l’Ogbonna-day, il giorno decisivo in cui il calciatore granata si sarebbe trasferito in bianconero. Invece oggi c’è stata l’ennesima fumata nera, a cui assistiamo ormai da diversi mesi a questa parte, anche se la Juventus ha compiuto dei grossi passi in avanti per la riuscita dell’operazione.

IL NAPOLI PROVA AD INSERIRSI – Al termine dell’incontro tenutosi a Milano tra Beppe Marotta e Fabio Paratici da una parte, e Urbano Cairo e Gianluca Petrachi dall’altra, ha prodotto sostanzialmente poco di quanto ci si aspettava. Si è parlato di concludere l’affare inserendo la contropartita tecnica (ormai noto che sia Ciro Immobile), oppure sborsando solo il corrispettivo monetario senza aggiunta di giocatori.

I bianconeri hanno ottenuto il sì del giocatore e avendolo concretamente in mano, ma con il Toro sulla parte economica manca ancora l’accordo. Infatti Cairo non vuole scendere a patti, chiedendo più di quanto la Juve vuole spendere (il tetto massimo bianconero è di undici milioni), approfittando anche del fatto che nelle ultime ore il Napoli si sarebbe fatto sotto.

Sembra infatti, da quanto dicono le ultime indiscrezioni provenienti da “Tuttosport“, che la società di Aurelio De Laurentiis si sarebbe messa di traverso per ostacolare la riuscita dell’affare e che avrebbe proposto quindici milioni di euro innescando dunque un’asta, asta a cui la società bianconera non vuole partecipare. Intanto Cesare Bovo sarebbe sempre più vicino al Torino, questo potrebbe essere l’indizio fondamentale per la riuscita dell’affare Ogbonna alla Juventus.

Mirko Di Natale
Twitter: @_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *