Fabio Pengo
No Comments

Edinson Cavani, un gioiello in vendita

la testata Le Parisien, Leonardo avrebbe già incontrato l'agente dell'uruguayano al ritorno dal sud America e avrebbe già parlato dei dettagli dell'operazione

Edinson Cavani, un gioiello in vendita
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
L'esultanza di Edinson Cavani con la maglia del Napoli

L’esultanza di Edinson Cavani con la maglia del Napoli

Il gioiello della Napoli calcistica potrebbe lasciare seriamente Napoli. Questa volta il Paris Saint Germain ha intenzione di sfoderare l’artiglieria pesante; non si tratta di missili e carri armati bensì di 59 milioni di euro che potrebbero convincere Aurelio De Laurentiis a far partire Cavani.

IN CALO REAL E MANCHESTER – Secondo la testata Le Parisien, Leonardo avrebbe già incontrato l’agente dell’uruguayano al ritorno dal sud America e avrebbe già parlato dei dettagli dell’operazione. E dopo quest’avvenimento le quote che riguardano il futuro club del Matador avrebbero subito una drastica frenata; infatti il PSG sarebbe il secondo club favorito per punteggio (3,25) dopo il Chelsea-bis di Mourinho che rimane la prima scelta, secondo i bookmaker, con 1,75 punti. Calano Real Madrid (5,00) e Manchester City (6,50).

A proposito di Mourinho, dalla Spagna il quotidiano As è certo che l’attuale attaccante del Napoli firmerà con i Blues in vista di un segreto contatto avuto in precedenza con il tecnico portoghese.

Fabio Pengo

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *