Massimiliano Riverso
No Comments

Calciomercato Roma, Abramovich su De Rossi. Notizie e trattative del 3 Luglio

Calciomercato Roma, Abramovich su De Rossi. Notizie e trattative del 3 Luglio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Continua la telenovela che vede come protagonista Capitan Futuro. Dodici milioni di euro per Daniele De Rossi. E’ la somma che, secondo il quotidiano inglese Daily Express (famoso per le sue boutade), il Chelsea è disposto a sborsare per portare a Londra il centrocampista della Roma e della Nazionale.

Daniele De Rossi, esulta con la maglia della RomaLE QUOTE – Un’offerta che potrebbe allettare la società, viste anche le dichiarazioni del presidente Pallotta  (“Tutti sono sul mercato”), ma che lasciano qualche dubbio ai bookmaker d’oltremanica. Per la sigla Skybet, riporta Agipronews, è proprio il Chelsea (a 2,50) la squadra in cui De Rossi giocherà nella prossima stagione, mentre i giallorossi sono piazzati a 7,00. E dell’opinione opposta l’agenzia Unibet, per la quale Daniele rimarrà fedele alla Roma (a 1,42), con il Chelsea bancato a 5,00.

TABELLONE CALCIOMERCATO ROMA

Acquisti:
Cessioni: Stekelenburg (p,Fulham), Tachtsidis (c, Genoa)
Trattative: Isco (malaga), Capoue (c, Tolosa), Adryan (Flamengo), Marcelo (d, Real Madrid), Astori (d, Cagliari), Benatia (d, Udinese), Koke (c,Atletico Madrid), Lanzini (a,River Plate) Nainggolan (c, Cagliari), Paredes (c,Boca Jun.), Rafael (p,Santos), Wallace (d,Chelsea), Paulinho (c, Corinthians), Cabaye (c, Newcatle), Viviano (p,Fiorentina)
Allenatore: Garcia

Redazione

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *