Antonio Casu
No Comments

Calciomercato Roma: possibile scambio Osvaldo-Maicon, Gilardino si avvicina

Il City cerca una punta per sostituire Tevez, i giallorossi vogliono il laterale ex Inter. L'affare è possibile.

Calciomercato Roma: possibile scambio Osvaldo-Maicon, Gilardino si avvicina
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Maicon Sissenando Manchester CityLa prossima destinazione di Osvaldo potrebbe essere Manchester, sponda City. L’attaccante italo-argentino, in rottura totale con la Roma, lascerà sicuramente la Capitale e piace agli inglesi, alla ricerca di una punta dopo la cessione di Tevez e il possibile addio di Dzeko.

I giallorossi hanno bisogno di un terzino destro, visto che Piris potrebbe finire all’Udinese e Torosidis non ha convinto del tutto, e vorrebbero inserire nell’affare l’ex Inter Maicon, reduce da una stagione disastrosa in Premier e voglioso di tornare in Italia per una nuova esperienza dopo i sei anni di Milano.

GILARDINO-BORRIELLO SI FARÀ – Arrivano intanto da Genova buone notizie sulla trattativa che porterà Alberto Gilardino a Roma.

Ha parlato infatti il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che ha fatto il punto sullo scambio con Borriello: “Ho avuto un incontro con Liverani e con il Direttore Sportivo, abbiamo deciso certe cose e Gilardino è un giocatore importantissimo, così come Marco Borriello. Con quest’ultimo siamo più legati anche da un rapporto personale. Gilardino non ha avuto un buon esito al Genoa per tanti motivi però resta un giocatore importante. Adesso io non so come si evolveranno le cose, ma crediamo che si risolveranno positivamente sia per l’uno che per l’altro”.

L’operazione dovrebbe essere chiusa entro questa settimana, l’unico nodo ancora da sciogliere è legata all’ingaggio di Borriello.

Antonio Casu
twitter:@antoniocasu_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *