Azio Agnese
No Comments

Calciomercato Palermo: Hernandez chiede la cessione, in arrivo Ardemagni

Gattuso vuole la squadra pronta per la partenza del ritiro. Riuscirà la dirigenza rosanero ad accontentarlo?

Calciomercato Palermo: Hernandez chiede la cessione, in arrivo Ardemagni
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Abel Hernandez in vendita. Le mosse del ds Perinetti

Giorgio Perinetti, uomo mercato dei rosanero

Vertice di mercato ieri in casa Palermo. A questo nuovo incontro hanno partecipato il nuovo allenatore Gattuso, Perinetti ed in collegamento telefonico da Vergiate il patron Maurizio Zamparini. Si è parlato soprattutto di mercato, sia in entrata che in uscita: pare che il nuovo tecnico rosanero abbia chiesto alla dirigenza di avere la squadra pronta già per la partenza del ritiro che avverrà giorno 8 luglio. A questo punto gli uomini di mercato rosanero, Perinetti e Amoruso, cercheranno di soddisfare le richieste di Mister Gattuso.

CAPITOLO ATTACCANTE – Dopo aver ingaggiato Lafferty, il trequartista Di Gennaro  e il giovane Embalo, si spinge per avere un attaccante in grado di segnare con frequenza. C’è un accordo di massima con Ardemagni ma resta da trovare l’intesa con l’Atalanta, squadra che detiene il cartellino del vice capocannoniere della scorsa serie B. La trattativa per portare un attaccante di peso in maglia rosanero è strettamente legata alla cessione di Hernandez. Il centravanti uruguagio sembra aver chiesto la cessione spinto dai suoi agenti che gradirebbero vedere il proprio assistito in un altra categoria che non sia la B.

La Roma pare interessata ma sta valutando anche l’integrità fisica del giocatore. Il Napoli, altra squadra potenzialmente interessata al bomber rosanero visto anche il canale preferenziale tra Zamparini e De Laurentiis, valuti un ingaggio solo dopo la cessione di Cavani.

ALTRI MOVIMENTI – In questi giorni il Palermo è attivissimo sul fronte mercato, ceduto Kurtic al Sassuolo e preso sempre dalla squadra emiliana il forte laterale Troianello, le attenzioni si spostano su altri ruoli. Perinetti è a lavoro per cercare di prendere Zuber, forte laterale svizzero, ma il Grasshopper gioca al rialzo visto che sul giocatore ci sono molte pretendenti. Per quanto riguarda i portieri a difendere la porta del Palermo in serie B dovrebbe essere Sorrentino, Viviano andrà sicuramente via e stesso discorso dovrebbe valere per Ujkani. Valigie in mano anche per Aronica, richiesto dal Livorno e Mantovani che dovrebbe accasarsi al Parma.

Azio Agnese
Twitter: @Azio82

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *