Modestino Picariello
No Comments

El Shaarawy e il Milan: è ancora amore. Galliani lo toglie dal mercato

"Mai avuto dubbi..sempre e solo forza Milan", così twitta Stephan El Shaarawy al termine del vertice con Galliani...

El Shaarawy e il Milan: è ancora amore. Galliani lo toglie dal mercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan

Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan

“Mai avuto dubbi..sempre e solo forza Milan”, così twitta Stephan El Shaarawy al termine del vertice con Galliani. Nessun dubbio dunque per il giovane attaccante, che con l’incontro di oggi con la dirigenza rossonera mette definitivamente a tacere le voci su un suo possibile addio.

RIFLESSIONI – Dopo il deludente girone di ritorno infatti il Milan ha ragionato molto sul futuro dell’italo-egiziano, prendendo seriamente in considerazione la possibilità di cederlo per fare cassa, reinvestendo poi sul mercato i soldi incassati. D’altronde i club interessati a Stephan non mancavano di certo, su tutti il nuovo Chelsea targato Mourinho che lo avrebbe portato volentieri a Londra. Ma alla fine il matrimonio tra il faraone e il club rossonero, almeno per adesso, sembra non essere a rischio.

UFFICIALITA’ – Il vertice tra il giocatore, il suo agente e Galliani, è andato in scena a Milano nella giornata di oggi in un luogo top secret lontano dagli occhi indiscreti di tifosi e giornalisti. I dettagli ancora non sono stati resi noti, quel che è certo però è che il Milan ha tolto dal mercato il giovane attaccante. A confermarlo è direttamente la società con il seguente comunicato: “Si è svolto l’incontro fra Adriano Galliani, Stephan El Shaarawy e l’entourage del nostro giovane campione. E’ andato tutto bene. Stephan, da sempre tifoso del Milan, ha ribadito la sua ferma volontà di continuare a giocare in maglia rossonera. Proposito ricambiato da parte del Milan, con convinzione e fiducia. Milan ed El Shaarawy avanti insieme, come dal Giugno del 2011. Niente mercato, niente voci, niente accostamenti. Il Milan, i colori rossoneri e il Faraone rossonero avanti insieme”.

LE PAROLE DI INZAGHI – Anche Pippo Inzaghi, allenatore del settore giovanile rossonero, è intervenuto sulla vicenda El Shaarawy, esternando la sua contentezza per la conferma del giovane attaccante, definendolo addirittura il futuro del club: “Stephan deve stare tranquillo. È un gran giocatore, un bravo ragazzo ed è lui il futuro del Milan. Con Balotelli forma una grande coppia d’attacco“, queste le parole dell’ex calciatore, che ha poi continuato: “Deve abituarsi alle critiche – ha aggiunto – noi attaccanti italiani siamo sempre nel mirino più degli stranieri“.

Lorenzo Rossini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *