Giuseppe Alessi
No Comments

Sannino si presenta: “Il Chievo grandissima società”

"Quando due si vogliono, si fa presto a mettersi d’accordo": esordisce così Giuseppe Sannino, nuovo tecnico del Chievo Verona, nella conferenza di presentazione tenutasi questo pomeriggio.

Sannino si presenta: “Il Chievo grandissima società”
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Giuseppe Sannino, ora tecnico del Chievo

Giuseppe Sannino, ora tecnico del Chievo

“Quando due si vogliono, si fa presto a mettersi d’accordo”: esordisce così Giuseppe Sannino, nuovo tecnico del Chievo Verona, nella conferenza di presentazione tenutasi questo pomeriggio.

“PUNTIAMO ALLA SALVEZZA” – La testa l’avevo al Chievo già da un po’ di tempo, nonostante questioni burocratiche abbiano ritardato l’ufficialità. Arrivo in una grandissima società, anche se piccola dal punto di vista numerico, ma perfettamente organizzata“. Subito l’intesa: “Un giorno abbiamo cominciato a confrontarci alle dieci del mattino e alle sei di sera eravamo ancora lì. E Sartori ha parlato sempre e solo di calcio e di calciatori”.

L’obiettivo è chiarissimo: “La salvezza. Non ci sono dubbi. Faremo il massimo per questi grandi tifosi, per un borgo di Verona partito dai dilettanti: dietro tutto questo deve esserci un cuore ed una forte passione“.

Negli ultimi anni i risultati sono arrivati, molte volte anche a scapito del bel gioco: “Io credo che il tifoso voglia restare in Serie A e a volte anziché usare i ricami è meglio prendere la strada più sbrigativa. Ma chi gioca bene a calcio per me ha più possibilità di far punti“.

Giuseppe Alessi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *