Modestino Picariello
No Comments

Calciomercato Lazio: Lotito e Tare a lavoro, interessa Hysaj

Lazio molto attiva sul mercato, si lavora per portare a Roma il giovane terzino dell’Empoli. Intanto Zarate vicino al rientro in Argentina

Calciomercato Lazio: Lotito e Tare a lavoro, interessa Hysaj
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

 

Elseid Hysaj, terzino albanese dell'Empoli, obiettivo della Lazio

Elseid Hysaj, terzino albanese dell’Empoli, obiettivo della Lazio

Mercato in fermento in casa Lazio. La dirigenza biancoceleste dopo aver praticamente chiuso le trattative per Felipe Anderson, Biglia e Novaretti, sembra non volersi fermare. Tanti i nomi accostati in queste ultime ore al club capitolino, Lotito e Tare stanno lavorando senza sosta per consegnare a Petkovic, prima della partenza per il ritiro di Auronzo prevista per il 10 Luglio, una squadra con almeno due giocatori per ruolo. Non ripetere gli errori commessi in passato dunque sembra essere l’obiettivo principale per questa stagione: rinforzare la squadra subito per raggiungere il tanto ambito traguardo Champions.

ASSE ROMA-PESCARA – Ormai nota la trattativa tra Lazio e Pescara per lo scambio che porterebbe Sculli in Abruzzo e il duo Capuano – Vukusic in biancoceleste. Un difensore e un attaccante giovani e di prospettiva, sembrano essere queste le prossime scelte fatte dal ds Tare per completare i due reparti con maggior bisogno di rinforzi.

 HYSAJ Per quanto riguarda la fascia sinistra, si lavora ancora sulla pista Hysaj. Il giovane terzino dell’Empoli sembra interessare molto alla Lazio, che avrebbe avanzato una proposta per acquistare la metà del cartellino del giocatore pari a 1,8 milioni, ma il club toscano sembra aver rifiutato l’offerta, valutando il giocatore circa 3milioni di euro. Lotito e Tare non mollano, domani stesso potrebbe andare in scena l’incontro tra le due dirigenze che cercheranno di trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.

SIRENE FRANCESI PER HERNANES – Non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale sulla scrivania del presidente biancoceleste, ma l’interesse del PSG per Hernanes non è certamente un segreto. Di certo Lotito proverà a trattenere in tutti i modi talento di Recife, elemento fondamentale per il centrocampo laziale, ma di fronte ad un’offerta vicina ai 30 milioni di euro potrebbe lasciar partire il brasiliano, reinvestendo poi tale somma sul mercato. Dopo la conquista della coppa Italia e della Confederations Cup, Hernanes ha ancora più fame di vittorie. Il suo obiettivo principale adesso è continuare a vincere, a Roma o altrove.

ZARATE – Impegnato nella battaglia legale con la Lazio per rescindere definitivamente il contratto, Mauro Zarate sembra vicino al ritorno in patria. Il Velez  Sarsfield infatti è seriamente intenzionato a riportare l’attaccante in Argentina, Zarate gradirebbe non poco la destinazione essendo da sempre tifoso del club argentino. Prima però c’è da risolvere i problemi che lo legano ancora a Roma.

Lorenzo Rossini

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *