Connect with us

Prima Pagina

Montolivo-Milan: Ci siamo

Pubblicato

|

Riccardo Montolivo

FIRENZE, 14 MAGGIO – Il campionato è finito da nemmeno 24 ore ma già sono iniziati i primi movimenti di mercato. La squadra più attiva è il Milan che deve far fronte ad una serie di addii soprattutto nella parte nevralgica del campo (vedi Seedorf, Van Bommel e Gattuso). La premiata ditta Galliani e co’ sembra già pronta ad accontentare le richieste di Allegri specialmente dopo la stagione non proprio all’altezza delle aspettative.

COLPO MONTOLIVO

Sembra quasi concluso l’affare che porterà il centrocampista viola alla corte di Allegri. Montolivo, in scadenza di contratto con la Fiorentina, mercoledi si recherà a Milano per effettuare le visite mediche ed apporre la firma sul contratto che lo legherà con la squadra rossonera per 4 anni.

ALTRI COLPI IN ARRIVO

Archiviato il campionato, la testa è già alla prossima stagione ed in casa rossonera vogliono consegnare ad Allegri una rosa in grado di competere con le big d’Europa. Dopo l’ingaggio di Traorè, proveniente dal Nancy a parametro zero e l’affare ormai concluso di Montolivo, mancherebbe all’appello ancora qualche tassello per rinforzare la squadra. Quasi sicuramente tornerà alla base Astori, difensore scuola Milan in comproprietà al Cagliari, mentre per l’attacco si attendono sviluppi sull’eventuale recupero di Pato che potrebbe aprire nuovi scenari di mercato.

Azio Agnese

Palermitano, classe 1982. Amante dei viaggi e della buona musica. Tecnico informatico di professione ma Web Journalist per passione. Coordinatore di SportCafe24 dal 2012

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER