Antonio Casu
No Comments

Calciomercato Napoli: Gonalons e N’Koulou: gli aggiornamenti. Settimana decisiva per Cavani

Il manager del Matador sbarcherà domani in Italia e incontrerà nei prossimi giorni De Laurentiis. Ore cruciali anche per il centrocampista del Lione e il difensore camerunense

Calciomercato Napoli: Gonalons e N’Koulou: gli aggiornamenti. Settimana decisiva per Cavani
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il mercato del Napoli è ad un bivio. Questa settimana sarà infatti decisiva per capire che strada prenderà Edinson Cavani, che sembra essere sempre più lontano dai partenopei. Qualunque sarà la sua decisione, influirà pesantemente sulle varie operazioni in entrata e in uscita della squadra azzurra.

L'uomo più rappresentativo della nazionale dell'Uruguay: Edinson Cavani

Edinson Cavani

NODO CAVANI – Domani sbarcherà in Italia l’agente del Matador, Pierpaolo Triulzi, e incontrerà mercoledì, o al più tardi giovedì, Aurelio De Laurentiis. Il presidente ribadirà probabilmente la sua intenzione di non abbassare le pretese per il cartellino, la cui clausola rescissoria è di 63 milioni di euro. Non accetterà un euro in meno, le varie Chelsea, Manchester City, Psg e Real Madrid sono avvisate.

GONALONS AD UN PASSO – Si avvicina intanto uno dei giocatori espressamente richiesti da Rafa Benitez, Maxime Gonalons. Il regista francese ha trovato da tempo un accordo con Bigon su base quadriennale a due milioni a stagione, resta solo da convincere il Lione, che chiede 15 milioni, mentre il Napoli si è per ora fermata a 11. L’affare in ogni caso si farà.

N’KOULOU COSTA TROPPO – Più difficile invece arrivare ad un altro obiettivo di questa sessione di mercato, il camerunense N’Koulou. Il difensore  è attualmente ritenuto incedibile dal Marsiglia, e potrebbe partire solo a fronte di un’offerta che superi i 15 milioni. Sul centrale ci sono da tempo anche il Monaco e, timidamente, il Milan.

Antonio Casu

twitter: @antoniocasu_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *