Mirko Di Natale
No Comments

Calciomercato Juventus, la sfida di Ancelotti per Jovetic

Attenta Juve! Il neotecnico del Real Madrid dopo Isco, ha indicato nel montenegrino la valida alternativa per Cavani. Intanto è sbarcato a Torino il neoacquisto Fernando Llorente, carico per la nuova avventura in bianconero.

Calciomercato Juventus, la sfida di Ancelotti per Jovetic
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Fernando Llorente aspetta Jovetic alla JuventusE’ sempre il nome di Stevan Jovetic a tenere banco in casa Juventus. Dopo l’ostacolo Chelsea del mese di giugno, dopo le boutade di Roma e Milan, ora ad insidiare i bianconeri per il montenegrino è arrivato il Real Madrid del neo-tecnico Carlo Ancelotti, che in caso di mancato arrivo di Edinson Cavani, è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Jo-Jo.

E’ SFIDA A DUE – La valutazione non accenna a diminuire, sono sempre 30 i milioni di euro cash che la Fiorentina chiede per il proprio Top Player. La Juventus è quindi avvisata, anche perché il Real Madrid sta facendo di tutto per prendere un bomber, vista l’imminente partenza di Gonzalo Higuain destinazione Arsenal. I nomi forti su cui puntano i blancos, senza dimenticarci di Cavani, sono Luis Suarez del Liverpool (47 milioni di clausola rescissoria) e Robert Lewandowski (28 milioni di clausola, ma attenzione all’accordo con il Bayern Monaco). Una bagarre in piena regola quindi, con Jovetic che vuole a tutti i costi la Juventus mentre il club viola sarebbe più contento di cederlo all’estero piuttosto che agli odiati rivali bianconeri, sapendo inoltre che il club spagnolo ha i soldi per pagarlo in contanti al contrario della “Vecchia Signora”.

LA PRESENTAZIONE DEL “RE LEONE”“Inizia per me una nuova era, sono molto contento” – queste le prime parole ufficiali di Fernando Llorente, neoattaccante della Juventus che verrà presentato oggi alle ore 16. Viste le poche presenze dello scorso anno, Llorente aveva fatto richiesta di ricevere un programma specifico di recupero per essere da subito al top, cosa che a quanto risulta ha già fatto ed è dunque pronto per tuffarsi in questa nuova avventura. Chissà mai, che un giocatore che valeva 37 milioni la scorsa estate e arrivato a gennaio, non possa essere davvero il degno erede di David Trezeguet.

TABELLONE CALCIOMERCATO JUVENTUS

Acquisti: Llorente (a, A.Bilbao), Tevez (a, Manchester City)

Cessioni: Iaquinta (a, f.c.), Anelka (a, f.c.), Bendtner (a, f.c.)

Trattative: Higuain (a, Real Madrid), Jovetic (c, Fiorentina), Ilicic (c, Palermo), Lulic (c, Lazio), Ogbonna (d, Torino), Berardi (a, Sassuolo), Verratti (c, Psg), Hernandez (a,Manchester U.), Coentrao (d,Real Madrid), Nani (c,Manchester United), Cuadrado (C, Fiorentina-Udinese) Allenatore: Conte (Confermato)

Mirko Di Natale
Twitter: @_Morik92_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *