Vincenzo Galdieri
No Comments

Calciomercato Juventus, ora è ufficiale: Tevez e Llorente bianconeri

Si sapeva già da tempo, ma i contratti in essere con le loro vecchie società di fatto terminavano ieri: adesso l'Apache ed il Re Leone sono a tutti gli effetti dei nuovi giocatori della Juventus

Calciomercato Juventus, ora è ufficiale: Tevez e Llorente bianconeri
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Juventus Carlos TevezIl primo è stato preso in pieno inverno, il secondo è notizia della settimana scorsa. Che fossero già bianconeri si sapeva, ma a partire da oggi comincia ufficialmente la loro nuova avventura: Fernando Llorente e Carlos Tevez sono a tutti gli effetti dei nuovi giocatori della Juventus.

I contratti in essere con Athletic Bilbao e Manchester City sono di fatto terminati ieri, da oggi cominciano ad essere esecutivi quelli firmati con la loro nuova società. L’Apache ha già sostenuto le visite mediche ed ultimato la presentazione, mentre per Nando da Bilbao queste pratiche saranno risolte tra oggi e domani.

I sostenitori della Vecchia Signora, dopo aver goduto per lo sbarco a Torino di Carlitos, non vedono l’ora di conoscere il suo nuovo compagno d’attacco: Llorente, arrivato a costo zero, sarà presentato a stampa e tifosi domani.

TABELLONE CALCIOMERCATO JUVENTUS

Fernando Llorente, dal prossimo anno bomber della Juventus

Acquisti: Llorente (a, A.Bilbao), Tevez (a, Manchester City)
Cessioni: Iaquinta (a, f.c.), Anelka (a, f.c.), Bendtner (a, f.c.)
Trattative: Higuain (a, Real Madrid), Jovetic (c, Fiorentina), Ilicic (c, Palermo), Lulic (c, Lazio), Ogbonna (d, Torino), Berardi (a, Sassuolo), Verratti (c, Psg), Hernandez (a,Manchester U.), Coentrao (d,Real Madrid), Nani (c,Manchester United), Cuadrado (C, Fiorentina-Udinese)
Allenatore: Conte (Confermato)

Vincenzo Galdieri
Twitter: @Vince_Galdieri 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *