Antonio Casu
No Comments

Calciomercato Napoli: Cavani si chiude nel silenzio. Futuro in Blues?

Il Matador ha parlato dal ritiro della Nazionale, esprimendo tutto il suo disappunto per le voci di mercato

Calciomercato Napoli: Cavani si chiude nel silenzio. Futuro in Blues?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Edinson Cavani sembra non poterne più. Il Matador ha parlato in queste ore dal ritiro di Salvador de Bahia della nazionale uruguaiana, impegnata stasera nella finalina della Confederations Cup contro l’Italia, e ha espresso tutto il suo disappunto per le continue voci di mercato che lo riguardano: “ Si parla in maniera esagerata, all’inizio non mi dava fastidio ma devo confessare che le voci mi stanno disturbando. Mi dispiace soprattutto perchè si sta parlando troppo di cose di cui adesso non bisognerebbe parlare. Parlerò del mio futuro dopo la Confederations Cup”.

L'uomo più rappresentativo della nazionale dell'Uruguay: Edinson CavaniFUTURO IN BLUES? – La destinazione preferita da Cavani, si sa, è il Real Madrid, ma in questi giorni la squadra in prima fila per aggiudicarselo è il Chelsea, che ritiene però eccessivi i 63 milioni richiesti dal Napoli e ne offre 50 tra cash e contropartite. L’attaccante si chiude nel silenzio anche su questo tema e risponde lapidario :” Sono state dette troppe cose in questi giorni, meglio stare zitti. Come immagino la mia situazione tra un anno prima dei Mondiali? Nessuno può saperlo”.

TUTTI LO VOGLIONO – Oltre a Chelsea e Real Madrid, quest’ultima in questo momento defilata, sul giocatore ci sono anche Manchester City e Psg. Il termine ultimo imposto da De Laurentiis per la chiusura di tutte le trattative è il 10 agosto e la sensazione è che il tormentone non avrà il suo epilogo entro breve. Cavani si metta il cuore in pace.

Antonio Casu
twitter: @antoniocasu_

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *