Connect with us

BetCafe24

Tutti i numeri di Carlos Tevez: Apache bianconero

Pubblicato

|

Carlos Tevez JuventusÈ stato accolto da una folla festante e si è preso il numero 10 di Alex Del Piero, sostenendo che le sfide più difficili, come giocare in Serie A, non gli fanno paura. Dopo tre settimane di estenuanti trattative Carlos Tevez è arrivato alla Juventus.

Il popolo bianconero conta sull’Apache per vincere ancora, ma i bookmaker internazionali – riporta Agipronews – non si fidano dell’attaccante argentino, e mettono in lavagna le scommesse sulle intemperanze di Carlitos, già protagonista di qualche episodio controverso al City: una squalifica è piazzata a 1,60, ma la quota va ancora più in basso per una multa della società, offerta a 1,25.

Poi, sulla lavagna della sigla Betaland, vengono passate in rassegna le capacità balistiche dell’argentino e si scommette sul metodo con cui realizzerà il primo gol in Serie A: una rete di piede è a 1,40, le offerte salgono per una rete di testa (a 6,00), una su punizione (a 10,00) o su calcio di rigore (a 15,00).

Passiamo poi alle quote sulle squadre a cui riuscirà a segnare: il bersaglio più facile è la porta del Torino. Un gol di Tevez nel derby è piazzato a 1,80, ma è probabile pure che il neo acquisto della Juve riuscirà a bucare il Milan, il Napoli e l’Inter: tutte opzioni offerte a 2,10.

cavaniChiudiamo la nostra rassegna con il numero di gol. Secondo i ‘nerd’ delle statistiche è probabile che al suo primo anno in Serie A l’argentino riesca a mettere a segno 20 reti, un’opzione offerta a tre volte la scommessa, fermarsi a un bottino tra 11 e 15 marcature pagherebbe 2,10. Logico che i quotisti lancino anche Tevez nella scommessa sui bomber della Serie A: il titolo di capocannoniere è offerto a 2,65.

E tra i tanti supporter di Tevez magari qualcuno starà festeggiando anche per aver indovinato la scommessa più suggestiva: passa al banco e riscuote chi aveva puntato sul numero 10 sulle spalle di Carlitos, una giocata piazzata a 1,90

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending