Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: fumata bianca lunedi a Torino, arriva Ogbonna

Pubblicato

|

Angelo Ogbonna difensore del Torino

Angelo Ogbonna Dopo il gran colpo messo a segno dalla Juventus con Carlitos Tevez, il club bianconero al momento è scatenato più che mai, tanto da concentrarsi sugli altri obiettivi di mercato non soltanto in entrata, ma anche in uscita dove è oramai certo l’addio di Matri e Padoin che quasi sicuamente tornerà all’Atalanta.

IL COLPO OGBONNA – I bianconeri non perdono tempo, e non vogliono tirare per le lunghe le trattative. Secondo indiscrezioni, con il Torino mancano da definire pochi dettagli per chiudere l’affare che porterà Ogbonna nel club piemontese. Nel week-end quasi certamente i contatti tra Paratici e Cairo si intensificheranno, ma la volontà comune è quella di arrivare ad un accordo. Motivo per cui la fumata bianca non è che una questione di ore. Il colpo è oramai pronto e quasi certamente si farà. Ogbonna firmerà con la Juventus un quinquiennale da 1,8 milioni l’anno piú bonus.

CONOSCIAMO L’ANGELO BIANCONERO – Angelo Ogbonna di nazionalitá Italiana, ha attualmente un contratto con il Torino che scadrà nel 2016, ma la società bianconera vuole “accaparrarsi” a tutti i costi il giocatore, cosa che come detto precedentemente, accadrà. Il ruolo naturale di Ogbonna è quello di difensore centrale, ma spesso è stato impiegato anche da terzino sinistro. E’ un calciatore forte fisicamente, veloce, potente e dotato di un ottimo piede sinistro che si abbina a una discreta visione del gioco.

Dunque non rimane che aspettare la settimana prossima per riuscire a capire se il matrimonio tra Ogbonna e la Juventus “s’ha da fare”.

Federica Saito

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending