Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, Tare punta Hysaj e cerca un attaccante

Pubblicato

|

Elseid Hysaj, terzino albanese dell'Empoli, obiettivo della Lazio

Tare e LotitoIl ds della Lazio, Igli Tare, continua a sondare il mercato per piazzare gli ultimi colpi richiesti da Petkovic. All’appello mancano ancora un terzino ed una punta. Per il primo ruolo in pole c’è Elseid Hysaj dell’Empoli. Il club toscano chiede almeno 4 milioni di euro per lasciare partire uno dei protagonisti dello scorso campionato di serie B, ma Tare vorrebbe strappare la comproprietà del giocatore a 2 milioni: le parti stanno trattando.

Per il ruolo di punta, tutto è subordinato alle cessioni. Prima infatti bisogna piazzare almeno uno tra Kozak e Floccari, poi si darà l’assalto decisivo alla punta. Accantonato Eder del Braga, torna d’attualità il nome di Matavz del Psv, ma piacciono anche Bacca del Bruges e Caballero del Krylia Sovetov. Tare poi sta cercando di piazzare un colpo in prospettiva per la zona centrale della difesa: l’obiettivo è Josip Elez dell’Hajduk di Spalato. Il club chiede 700.000 euro: l’affare può concludersi.

TABELLONE CALCIOMERCATO LAZIO

Acquisti: B.Perea (a, Deportivo Cali), Biglia (c,Anderlecht), Novaretti (d, Toluca), Felipe Anderson (c, Santos)
Cessioni: Foggia (a,Dubai), Diakite (d, fine contratto)
Trattative: Biabiany (c,Parma), Bergessio (a,Catania), Matri (a, Juventus), Munoz (d, Palermo), Hosiner (a, A. Vienna), Douglas (d, Twente).
Allenatore: Petkovic (Confermato)

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending