Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, ora Basta: Isla scartato, Duncan nella trattativa

Pubblicato

|

Dusan Basta UdineseWalter Mazzarri ha chiesto alla sua dirigenza di rinforzare le fasce e il preferito del tecnico è il cileno Mauricio Isla, che nella Juve è praticamente ai margini e sembra non rientrare nei progetti dell’allenatore Antonio Conte. I contatti con l’entourage del giocatore proseguono ormai da giorni e per quanto riguarda la volontà del calciatore, l’Inter è già avanti nelle trattative. L’ostacolo  è convincere Marotta a cedere la metà del cileno ad una cifra che non vada oltre i 5 milioni di euro, a fronte invece della richiesta di 7,5 milioni o l’inserimento di qualche giovane (Bardi o Duncan) a cui l’Inter non ha alcuna intenzione di adempiere. Visti i problemi, l’Inter, come rende noto la Gazzetta dello Sport questa mattina, si sta guardando intorno e ha chiesto all’Udinese la disponibilità a trattare l’esterno destro Basta.

La trattativa potrebbe decollare rapidamente visti i buoni rapporti tra le due società, basta vedere i recenti affari passati e il tutto potrebbe concludersi con un conguaglio e l’inserimento di qualche giovane, a cui i friuliani potrebbero essere interessati, per una cifra complessiva di 10 milioni di euro, per buona pace di Walter Mazzarri che avrà a disposizione uno degli esterni più continui del nostro campionato, e dell’Inter, che potrebbe realizzare un’operazione low cost rispetto al cileno Isla.

TABELLONE CALCIOMERCATO INTER

Botta neo acquisto dell'InterAcquisti: Laxalt (c, Defensor), Botta (c, Tigre), Campagnaro (d, Napoli), Icardi (a, Sampdoria), Andreolli (d, Chievo)
Cessioni: Caldirola (d, Werder Brema), Donati (d, Bayer Leverkusen)
Trattative: Bonaventura (c, Atalanta), Bherami (c, Napoli), Gomez (a, Catania), Cirigliano (c, River Plate), Andreolli (d, Chievo), Basta (c, Udinese), Paulinho (c, Corinthians), Antonelli (d, Genoa), Zuniga (d, Napoli), Nainggolan (c, Cagliari)
Allenatore: Mazzarri (Nuovo)

Gaetano Reale

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending