Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: gli ultimi aggiornamenti del 28 giugno

Pubblicato

|

Calciomercato Serie B: Riccardo MeggioriniVediamo insieme gli ultimi movimenti di mercato relativi a Pescara, Bari, Spezia e Novara.

PESCARA – Nella tarda serata di ieri, il club abruzzese ha incontrato i dirigenti del Porto per parlare del colombiano Juan Fernando Quintero. Su di lui c’è anche il Genoa, che resta in corsa ed in pole per prelevare il giocatore, ma i Dragoes apprezzano molto il giocatore e tentano di effettuare il sorpasso.

BARI – Come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno, il centrocampista Daniele Sciaudone ha attirato le attenzioni del Chievo Verona. Il ragazzo era alla sua prima esperienza in Serie B, ed ha fatto molto bene: per questo motivo il club del Presidente Campedelli, sempre molto attento alle serie minori, lo ha messo nel mirino.

SPEZIA – Sempre molto attivo il club del Presidente Tacola, tanto in entrata quanti in uscita. Sul fronte entrate, continua il pressing su Alessandro Carrozza dell’Hellas Verona, cosi come per Tommaso Ceccarelli. Per la porta, il ballottaggio è tra Alex Valentini, 25enne portiere della Pro Vercelli, ed il 30enne Nicholas Caglioni che è svincolato. Per la difesa, si segue Francesco Migliore, terzino 25enne del Crotone, mentre per l’attacco la ciliegina sulla torta potrebbe essere Riccardo Meggiorini: l’attaccante del Torino è in scadenza di contratto nel 2014 con il club granata e non è considerato titolare fisso, per questo potrebbe decidere di cambiare aria. Su di lui c’è anche il Pescara. Sul fronte uscite, potrebbe esserci la partenza di Davide Di Gennaro: il trequartista, prelevato lo scorso anno dal vivaio milanista per 500mila euro, sarebbe finito nel mirino del Palermo. I rosanero offrono molto di più di quanto sborsato dagli aquilotti, lo stesso vale per l’ingaggio che verrebbe ritoccato all’insù. Proposto un contratto triennale.

NOVARA – Il primo colpo degli azzurri è Gianmario Comi: superata la concorrenza del Cesena, il quale si è inserito negli ultimi istanti della trattativa, a breve dovrebbe esserci firma ed annuncio. La trattativa è stata condotta dagli agenti Claudio Vigorelli e Carlo Alberto Belloni. Il Dg Faccioli, insieme al Ds Cattani, però, hanno messo a segno altri due colpi niente male: i piemontesi si sono assicurati il novello Zidane, che porta il nome di Mouloud Sana, giocatore franco – algerino classe ’97. L’altro colpo si chiama Guilherme Morais: il centrocampista centrale, classe 1996, è in scadenza di contratto dal Vitoria Guimaraes. Il Novara sta mettendo a punto gli ultimi dettagli con il Benfica per quanto riguarda i dirti di formazione.

Massimiliano di Cesare
@dicesareMax23

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending