Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa, Preziosi vuole Bianchi e conferma Borriello

Pubblicato

|

Enrico Preziosi, presidente del Genoa

PEGASO NEWSPORT - GENOA - ALLENAMENTO A PEGLIIl Genoa continua a lavorare per la conferma di Borriello. L’attaccante della Roma è sempre stato nel mirino rossoblù, nonostante il grosso ostacolo dell’ingaggio che tutt’oggi separa i due club dall’accordo.
Il presidente Enrico Preziosi ha elaborato una spalmatura dell’ingaggio in una proposta di un contratto quadriennale. Intanto il ds Delli Carri sembra essere così impegnato sul fronte cessione chi si sarebbe fatto soffiare Quintero e Weiss, rispettivamente destinati a due squadre estere. Dal Livorno, Verona e Torino alcune richieste: agli amaranto piace Moretti sempre più lontano dal rinnovo con il grifone, ai gialloblù Bovo e ai granata Immobile.
La priorità è dunque lo sfoltimento dei ranghi, ma il patron del Genoa ha fatto sapere che chi vorrà restare sarà felicemente accontentato: “Dobbiamo sfoltire la rosa prima di comprare nuovi giocatori. Chi verrà in ritiro dovrà aver la consapevolezza di restare. Antonelli? Vuole restare. Kucka invece può partire, più Russia che Italia”. Poi domanda sul parco attaccanti del grifone – “vogliamo trattenere Borriello ma ci interessa anche Bianchi per completarci” – infine una battuta sul nuovo allenatore – “Liverani lo conosco da tempo e lavora bene. L’avrei voluto anche l’anno scorso ma non potevo rischiare di bruciarlo”.

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending