Connect with us

Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Paulinho si allontana ma spunta Quagliarella

Pubblicato

|

Spinelli congela la Sampdoria: “Paulinho via solo per 10 milioni altrimenti resta a Livorno”. Ma spunta un’alternativa di lusso: Quagliarella.

Paulinho LivornoContinua la caccia all’attaccante per il club blucerchiato. Aumentano le distanze con il Livorno per arrivare a Paulinho: Spinelli è stato chiaro, servono almeno 10milioni di euro. Cifra che la Sampdoria non sembra assolutamente intenzionata a spendere, proprio per questo motivo il ds Osti ha avviato contatti con la Juventus per trattare uno o più, di quei giocatori che potrebbero non rientrare nei piani bianconeri.

Manolo GabbiadiniPer Gabbiadini la trattativa è in fase di stallo, mentre nelle ultime ore ha preso quota l’ipotesi Quagliarella. Per il primo si è inserita prepotentemente la Fiorentina che ha messo sul piatto Jovetic, già da tempo destinato a vestire la maglia della ‘vecchia signora’.

Per il secondo, c’è l’ok del giocatore, già stato la Sampdoria e tornerebbe a Genova di corsa. Intanto dalla Polonia arriva Wsolek giovane centrocampista del Varsavia.

Jacopo D’Antuono
Twitter @jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending