Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, il patto di forza tra Thohir e Moratti

Pubblicato

|

Thohir Erick, SportCafe24

Moratti, affare fatto con ThorirIndiscrezioni molto vicine ai piani alti della dirigenza interista ammettono: “Accordo fatto”. Massimo Moratti, patron nerazzurro, ed Erick Thohir, magnate indonesiano, hanno trovato l’intesa.

Mancano soltanto i tempi tecnici per sistemare i dettagli burocratici, prima di dare l’annuncio, ma i tifosi neroazzurri posso stare tranquilli, l’operazione è andata in porto. Gli ultimi giorni, senza riflettori puntati, sono stati decisivi per la chiusura della trattativa.
Per il momento non sono emersi né termini né soprattutto la percentuale che passerà nelle mani dell’indonesiano, ma il dato di fatto è che l’Inter avrà un nuovo azionista (o proprietario) e potrà usufruire di forze fresche dal punto di vista economico.

Un immediato cambiamento arriverà sul mercato. Thohir, infatti, ha già espresso un desiderio comune a Walter Mazzarri, suo allenatore: Radja Nainggolan. Il primo regalo al suo nuovo club potrebbe essere un veicolo pubblicitario per il popolo indonesiani, viste le origini del centrocampista del Cagliari naturalizzato belga. La presentazione del calciatore potrebbe essere organizzata a Giacarta, proprio per sponsorizzare maggiormente l’evento. Per assicurarsi Nainggolan, però, bisognerà battere la concorrenza della Roma, ma ora l’Inter ha la forza per rilanciare.

Simone Chiocchi (@Simone_Chiocchi)

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending