Connect with us

Fiorentina

Calciomercato Milan, è Jovetic la risposta a Tevez?

Pubblicato

|

Jovetic, possibile obiettivo della Juventus

Adriano Galliani punta su Jovetic della FiorentinaNonostante le sue parole, Adriano Galliani non è riuscito ad accettare il passaggio di Carlos Tevez alla Juventus e nel giorno della presentazione dell’Apache, questa mattina allo Juventus Stadium, l’ad rossonero prova a rispondere alla “scortesia” della Vecchia Signora con un contro-scippo.

CENA SPECIALE – Ieri sera, infatti, lontano da occhi indiscreti, tutti impegnati a seguire le mosse di Tevez, e dalla solita centrale ristorativa, teatro di trattative e sogni di calciomercato (Giannino, per intenderci), Galliani è stato a cena insieme a suo figlio in un altro noto ristorante milanese: la Nuova Arena.L’ospite speciale di questa cena “in famiglia” sarebbe stato: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina. Il tema della discussione è stato ovviamente Stevan Jovetic. Insomma, l’intento di Adriano Galliani sarebbe quello di rendere gli interessi al suo collega avversario, Giuseppe Marotta (Juventus) e soffiare a sua volta l’oggetto del desiderio di Antonio Conte, Jovetic, che sta trattando con i bianconeri dall’estate scorsa (un po’ come Tevez con il Milan).

Stevan Jovetic esulta con la maglia della Fiorentina

Jovetic, ormai in procinto di lasciare la Fiorentina

TRATTATIVA INCREDIBILE – Galliani, tra una prelibatezza e l’altra, pare abbia ipotizzato una “strada facile” per l’acquisto dell’attaccante viola ed avrebbe offerto alla Fiorentina: Stephan El Shaarawy, sogno proibito di molti top-club europei. Il Milan potrebbe accettare di intavolare una trattativa vera e propria per la vendita dell’attaccante della nazionale ed assicurarsi Jojo. I due giocatori, tra l’altro, hanno una valutazione analoga vicinissima ai 30 milioni. Proprio per questo motivo, Galliani avrebbe anche pensato la possibilità di uno scambio alla pari.
Quest’operazione consentirebbe ai Della Valle di non cedere Jovetic, il proprio “top player” alla Juventus, club con il quale i rapporti non sono idilliaci, soprattutto dopo il “Caso-Berbatov“. Alla fine della cena, comunque, sia Galliani che Pradè sono usciti dal ristorante con facce molto soddisfatte.

Ottima cena o trattativa in vista? Non ci resta che aspettare.

Simone Chiocchi (@Simone_Chiocchi)

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending