Connect with us

Serie B

Calciomercato Spezia: su Pesoli anche il Trapani

Pubblicato

|

Giovanni Stroppa, ai tempi in cui allenava il Pescara

Calciomercato Spezia: Giovanni StroppaLo Spezia è chiamato ad una stagione di riscatto, dopo quella appena trascorsa che ha deluso un po’ tutti: piazza, tifosi e dirigenti. Il Ds Romairone ed il Presidente Tacola, hanno affermato che si punterà a fare il meglio e non necessariamente al salto di categoria: per guidare la squadra verso la prossima stagione è stato chiamato Giovanni Stroppa il quale, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha rilasciato un’intervista dove illustra i programmi futuri suoi e della società.

Intervistato già qualche tempo fa, e ribadita la cosa negli studi di Sportitalia, Stroppa aveva detto che avrebbe accettato qualsiasi offerta: “Come spesso accade piano piano ci si concentra su quello che potrà essere la nuova avventura. Ho la massima determinazione di fare bene, adesso stiamo vivendo una fase organizzativa quindi stiamo cercando di formare la squadra“. Come detto, la piazza si aspetta un riscatto dopo la stagione appena trascorsa: Io, come la società del resto, siamo in sintonia. Ci sono molte cose in comune tra me, il presidente e il direttore sportivo. Tutti vogliamo tenere un profilo basso, non è il caso di fare proclami, di credere di poter fare un passo più avanti quando magari non si ha ancora la consapevolezza di poterlo fare. Lavoriamo a fari bassi, rimbocchiamoci le maniche per bene. Poi è il credo della serie B, nessuno a luglio ha già vinto il campionato oppure si è già salvato”.

La sua passata esperienza alla guida della Primavera del Milan potrebbe favorirgli la possibilità di prendere qualche giovane rossonero: In questo momento preferirei non fare nomi, vediamo se c’è la possibilità e in che modo poter affrontare il mercato, quello che bisogna fare. C’è il direttore che si occupa di questo, vedremo cosa è meglio per la squadra”. Si è parlato però di due nomi su tutti: Calvano e Albertazzi: Li ho allenati e sono bravissimi, ma non ho fatto nessun nome. In questo senso non è giusto farli perché non c’è nulla con questi due ragazzi”.

Sul fronte mercato, c’è sempre nel mirino Emanuele Pesoli, 33enne difensore dell’Hellas Verona. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse importante anche del neopromosso Trapani.

Massimiliano di Cesare
@dicesareMax23

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending