Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus, Marotta non molla Zuniga. Le trattative del 27 Giugno

Pubblicato

|

Ogbonna e Zuniga nel mirino della Juventus

Con il colpaccio Tevez e con Ogbonna in dirittura d’arrivo, la Juventus pare intenzionata a continuare le manovre sul mercato.

Il club bianconero da diverso tempo, ha messo gli occhi sul colombiano Zuniga. Gli agenti del giocatore hanno infatti presentato da qualche giorno una richiesta di rinnovo, visto che il contratto scade nel 2014, ma la proposta è stata ritenuta eccessiva dal club partenopeo. Dunque un’offerta importante da parte di un altro team potrebbe esser presa in considerazione dal Napoli, visto anche il riscatto sulla fascia sinistra di Pablo Armero. I bianconeri sembrano essere in pole position rispetto ad altre squadre, per accaparrarsi Zuniga: pronta un’offerta da 4 milioni di euro. 

ZUNIGA E UN INGAGGIO SUPER –  Il colombiano attualmente guadagna poco più di 800 mila euro a stagione e con l’aggiunta di bonus e premi riesce a superare poco più il milione. Le richieste del giocatore, praticamente il doppio dell’attuale stipendio, non hanno fatto cedere il Napoli. I bianconeri offrono al giocatore 2,5 milioni netti a stagione, ciò sembra far sorridere Zuniga che ha già dato l’ok alla Juve. L’offerta di Marotta (4 milioni) sembra però non soddisfare in pieno De Laurentiis, che potrebbe accettare qualora nell’offerta si inserissero alcune contropartite tecniche, ovvero Matri o Caceres. In caso contrario Zuniga rischia di vivere un anno da “separato” in casa.

Federica Saito 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending