Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio, finalmente Felipe Anderson! Le trattative del 27 Giugno

Pubblicato

|

Felipe Anderson

Felipe-AndersonQuesta volta ci siamo sul serio: Felipe Anderson è un giocatore della Lazio. Quando ormai tutto sembrava perso, il fondo inglese Doyen Sports si è convinto ad accettare l’offerta dei biancocelesti pari a 8,5 milioni di euro. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni a 800.000 euro a stagione. Non è dato sapere i motivi del ripensamento della Doyen Sports, restia, fino a poco fa, a cedere il giocatore. Forse la minaccia di Lotito di agire per vie legali, ha sortito i suoi effetti.

LE ALTRE TRATTATIVE – Ora, con l’acquisto di Felipe Anderson in cassaforte, la Lazio punta a fare cassa con le cessioni, prima di piazzare gli ultimi colpi. In avanti si cerca sempre una punta in grado di affiancare Klose. Piace Taarabt del QPR, appena retrocesso in Championship, ma il suo valore è alto (8 milioni di euro).

Non si molla così la pista che porta a Biabiany, mentre a centrocampo si continua a sondare il terreno per Hetemaj del Chievo. In uscita, su Floccari c’è un interessamento del Bologna che pensa a lui, nel caso dovesse sfumare il ritorno di Gilardino, mentre su Kozak c’è sempre il Verona.

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending