Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus, no sTop player: dopo Tevez arriva Jovetic

Pubblicato

|

Jovetic

E’ stato come tornare a respirare dopo un lungo periodo di apnea. L’acquisto di Tevez significa tanto, troppo, tutto per una tifoseria, quella della Juventus, che di illusioni e false speranze se ne era create fin troppe nelle annate recedenti. Finalmente, il top player è arrivato. Di nome fa Carlitos e di cognome fa Tevez. E’ l’uomo dei desideri di Conte, l’attaccante perfetto per lo scacchiere tattico della Vecchia Signora. La notizia, tuttavia, è che le buone nuove non finiscono qui.

TORO PER LE CORNA Marotta e Paratici c’hanno preso gusto. In un sol colpo hanno sbaragliato uno come Galliani e acquistato uno come Tevez, pagandolo poco in termini di cartellino e la metà in termini di ingaggio (da quasi 10 a 5,5). L’impressione generale, comunque, è che non sia finita qui. Sono in procinto di arrivare sotto la mole almeno altri due giocatori. Il primo è Angelo Ogbonna, affare praticamente concluso per il quale si attende solo l’ufficialità. Il secondo è invece un altro attaccante. Anzi, un altro top player.

ANCORA JUVETIC Trattasi di Stevan Jovetic. Marotta non ha per nulla tagliato il filo conduttore che porta a Ramadani, agente del montenegrino e principale alleato della Madama. Fonti non provate parlano di una nuova offerta bianconera superiore ai 20 milioni di euro. Le parti sembrano avvicinarsi ogni giorno di più e, forte del si assoluto del giocatore, la Juve punta a chiudere la trattativa per la metà di Luglio. Dovesse prendere anche JoJo, la squadra di Conte diverrebbe una vera e propria armata.

Antonio Fioretto

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending