Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, Isla nei piani di Mazzarri

Pubblicato

|

Isla in gol contro l'Inter

Walter MazzarriWalter Mazzarri deve essere un allenatore caparbio anche sul mercato, per cercare di far prendere alla sua Inter un giocatore che non ha certo fatto bene nell’ ultimo anno.
Parliamo di Mauricio Isla, centrocampista di fascia in comproprietà tra Juve e Udinese, oggetto dei desideri ormai non nascosto del neo allenatore dell’Inter, che non curante della stagione incerta e piena di passi falsi del cileno, lo vuole come tassello fondamentale per la fascia destra.
Ieri il Direttore Tecnico Marco Branca, ha incontrato l’agente del centrocampista, Claudio Vagheggi, certificando il volere del giocatore di passare da Torino a Milano.
E non c’è da stupirsi: quando non convinci alla Juve, ed hai davanti un mostro di continuità come Lichsteiner, vedere l’Inter che ti cerca e non ascoltarne le sirene, appare veramente bizzarro.

LA DIFFERENZA TRA LEI E LEI – Ma c’è una differenza nella valutazione della metà del giocatore, quella di 1,5 / 2 milioni, che c’è tra Inter e Juventus.I primi non vogliono andare oltre i 6, i secondi chiedono almeno 7,5. L’unico ostacolo è rappresentato dalle numerose alternative, che comunque l’Inter potrebbe trovare: Dusan Basta per fare un nome, (sempre per rimanere in bianconero) le distanze tra le due parti sono però ridotte ed a  fine giugno appaiono più che colmabili; inoltre i contatti tra le due società per il giocatore sono in corso da tempo: la sensazione è che la trattativa andrà in porto e trattandosi di due rivali storiche sarebbe sempre un po’ più di una semplice notizia.

Daniele Cerato

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending