Connect with us

Prima Pagina

Wimbledon: Serena non fa sconti

Pubblicato

|

Secondo giorno di gare a Wimbledon.Dopo le clamorose eliminazioni di Sara Errani e Rafa Nadal di ieri, prosegue il calendario del primo turno. Oggi facile esordio per la numero uno del mondo, la quale si è liberata della lussemburghese Mandy Minella in due set 6-1, 6-3 in 57′ di gioco. Al secondo turno affronterà la qualificata francese Garcia che è riuscita ad eliminare la cinese Zheng 6-3, 6-4. Mentre avanti anche un altra cinese ovvero Li Na, che si è sbarazzata in due set dell’olandese Krajicek per 6-1 6-1.

SERENA BATTE MANDY MINELLA –  La regina e detentrice della Championship come già detto, apre il programma del centrale di Wimbledon battendo Mandy Minella, lussemburghese numero 92 Wta, 6-1, 6-3 in meno di un’ora circa. Dopo un primo parziale abbastanza severo, la Minella strappa il servizio di Serena in apertura del second set fra gli increduli spettatori, salendo 2-0 prima del ritorno della Williams con 4 ace e 16 vincenti per ovviare agli insoliti gratuiti in doppia cifra.

Ma andiamo a vedere gli altri risultati della giornata: Puchokova b. A. Rus 6-4, 6-2; C. Garcia b. J. Zheng 6-3, 6-4; M. Barthes b. M. Niculescu 6-3, 4-6, 7-5; S.Reng b. A. Medina Garrigues 6-3, 6-2; S.Halep b. O. Govortsova 6-2, 3-6, 6-3; M. Erakovic b. A. Morita 4-6, 6-0, 7-5; J. Cepelova b. K. Pliskova 6-4, 6-1

Federica Saito

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending