Connect with us

Genoa

Calciomercato Genoa, ore decisive per la conferma di Borriello

Pubblicato

|

Borriello

Prosegue senza fretta la sessione di mercato del grifone. Il presidente EnriEnrico Preziosi Calciomercato Genoaco Preziosi, difatti, ha annunciato che quest’anno la squadra non subirà particolari stravolgimenti.

Snellita leggermente la rosa grazie alle comproprietà, il grifone vuole sfoltire ulteriormente i ranghi e monetizzare il più possibile, considerando che a breve il patron rossoblu’ dovrà ripianare circa 14,5 milioni di passivo.

Proprio per quanto riguarda le uscite, si registra l’interesse del Livorno per Emiliano Moretti, il cui contratto potrebbe non essere rinnovato. Kucka è ad un passo dal Wolfsburg. Granqvist ha delle corteggiatrici estere e si attende l’offerta giusta da accettare. Anche Jankovic potrebbe andare via, destinazione Torino, sponda granata. Proprio dal ‘Toro’ invece potrebbe arrivare il laterale sinistro D’Ambrosio.

L'esultanza di Marco Borriello dopo il gol

Congelata la pista Bianchi aspettando l’accordo con Borriello e la Roma, ma il nodo dell’ingaggio potrebbe risultare un ostacolo più insidioso del previsto.

Proprio ai giallorossi potrebbe essere girato Gilardino. Dalla capitale, si tratta per la conferma di Matuzalem con la Lazio.
Nel frattempo sempre calda l’asse con il Pescara per Weiss. Delli Carri è intensamente al lavoro, ma il Genoa non ha fretta.

Jacopo D’Antuono
Twitter @jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending