Connect with us

Focus

Calciomercato Roma, Pjanic pronto a partire verso Dortmund

Pubblicato

|

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic con la maglia della Roma

Miralem Pjanic con la maglia della Roma

Secondo l’agente FIFA Pennavaria Miralem Pjanic sarebbe già preparando le valigie per lasciare Trigoria dopo due stagioni in giallorosso. La destinazione più probabile è il Borussia Dortmund, dove il bosniaco andrebbe a rinforzare il centrocampo dei vice campioni d’Europa se i tedeschi verseranno 15 milioni di euro nelle casse romaniste.

Per Pjanic l’avventura nella Capitale è stato caratterizzata da due anni tra alti e bassi, ma che comunque hanno mostrato il suo talento e non lo hanno allontanato dai desideri di mezza Europa. Ma Sabatini pur di trattenere Marquinhos e Lamela ormai diventati fondamentali è disposto a cedere il serbo.

Molti a Roma però storcono il naso visto che questa è l’unica operazione di rilievo dei giallorossi, oltre all’attesa dell’ufficializzazione di Benatia dall’Udinese di Guidolin.

TABELLONE CALCIOMERCATO ROMA

Acquisti: Benatia (d,Udinese), Jedvaj (d, D.Zagabria)
Cessioni: Stekelenburg (p,Fulham)
Trattative: Isco (malaga), Capoue (c, Tolosa), Adryan (Flamengo), Marcelo (d, Real Madrid), Astori (d, Cagliari), Benatia (d, Udinese), Koke (c,Atletico Madrid), Lanzini (a,River Plate) Nainggolan (c, Cagliari), Paredes (c,Boca Jun.), Rafael (p,Santos), Wallace (d,Chelsea), Paulinho (c, Corinthians), Cabaye (c, Newcatle), Viviano (p,Fiorentina)
Allenatore: Garcia

Fabio Pengo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER