Connect with us

Inter

Calciomercato Inter, Moratti conferma l’interessamento per Belfodil

Pubblicato

|

Belfodil

MorattiEbbene si Massimo Moratti non nega l’interessamento del suo club per Ishak Belfodil attaccante 21enne in forza al Parma.

Negli ultimi mesi le prestazioni del giovane algerino, naturalizzato francese, avevano attirato le attenzioni di molti club di Serie A e non solo; già da un po’ di tempo circolava la voce che l’Inter stesse sondando il terreno in vista di un attaccante che sostituisse Diego Milito, destinato ad una lunga degenza.

Questa mattina le parole di Moratti sono state perentorie: “Belfodil? Quello che scrivete sui giornali, più o meno, è vero“. Il presidente nerazzurro, che guida la società dal 1995, ha deciso finalmente di giocare a carte scoperte forse anche per intimorire la possibile concorrenza.

Inoltre aggiunge anche qualche parola sul controllo della Guardia di Finanza che ha coinvolto 18 club del campionato italiano: “Non è una perquisizione, ma una richiesta di documenti; Ho appreso ora la notizia, ci saranno motivi se sono andati da tutte le società. I documenti riguardano il passato, non mi pare niente di preoccupante“.

Fabio Pengo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER