Connect with us

Calcio Estero

Carlo Ancelotti, l’alter ego di Mourinho al Real Madrid

Pubblicato

|

Carlo Ancelotti, nuovo allenatore del Real MadridSi è finalmente conclusa la ‘telenovela’ Ancelotti-Real Madird. La notizia è divenuta ufficiale qualche ora fa ed è stata resa nota sul sito del club madrileno. Dopo l’addio al veleno di Josè Mourinho, Carlo Ancelotti sarà il nuovo allenatore del Real Madrid.

“Carlo Michelangelo Ancelotti sarà il tecnico del Real Madrid durante la prossima stagione – scrivono in una nota gli addetti stampa madrileni – Successi ed esperienza che lo faranno arrivare in Spagna dopo esser stato eletto miglior allenatore stagionale della Ligue One”.

La nota del Real pizzica Mourinho e ricorda che sulle panchine di Juventus, Milan, Chelsea e Paris Saint German, Ancelotti ha vinto “Ben due Champions League, due Supercoppe d’Europa ed un Mondiale per club” oltre ai campionati di tre paesi diversi: Italia, Inghilterra e Francia.
Ancelotti ha firmato un contratto che lo legherà con le Merengues per le prossime tre stagioni. Domani, intanto, al Benabeu (ore 13:00) ci sarà la conferenza stampa di presentazione.

Simone Chiocchi (@Simone_Chiocchi)

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending