Connect with us

Cagliari

Calciomercato Cagliari: Cellino rivuole Acquafresca, al Bologna Nenè

Pubblicato

|

Robert Acquafresca, decisivo per il Bologna.

Il mercato del Cagliari è in stallo. La trattativa per Avenatti, sul quale si è inserito anche la Fiorentina, si è per ora arenata per le richieste eccessive del River Plate. Nelle ultime ore è avanzata l’ipotesi di un ritorno di Robert Acquafresca, riscattato pochi giorni fa dal Bologna, che potrebbe essere acquistato in cambio di Nenè. Per la porta l’obiettivo numero uno è l’interista Bardi, ma la concorrenza, Livorno in primis, è nutrita, mentre in difesa è quasi ufficiale l’ingaggio del centrale greco Ikonomou, proveniente dal Giannina. In uscita si attendono novità a giorni per quanto riguarda Agazzi, Astori e Nainggolan. Thiago Ribeiro tornerà in Brasile.

Formazione provvisoria (4-3-1-2): Agazzi, Pisano, Ariaudo, Astori, Murru; Conti, Ekdal, Nainggolan; Cossu, Sau, Ibarbo

Acquisti: Avelar (Karpaty Lviv), Gallon (Lumezzane), Vigorito (Lumezzane)

Cessioni: M.Mancosu (Benevento)

In entrata: Bardi (Inter) 40%, Mannone (Arsenal) 20%, Frey (Genoa) 10%, Kolev (Cherno More) 60 %, Ikonomou (Giannina) 90%, Ligi (Crotone) 40%, Romagnoli (Roma) 30%, Benassi (Inter) 20%, Viviani (Roma) 20%, Avenatti (River Plate) 30%, Acquafresca (Bologna) 50 %

In uscita: Agazzi (Fiorentina 60%, Cagliari 40%), Astori (Milan 50%, Napoli 30%, Cagliari 20%), Rossettini (Torino 10%, Genoa 10%, Cagliari 80%), Ariaudo (Udinese 30%, Cagliari 70%), Nainggolan (Roma 30%, Inter 30%, Southampton 20%, Cagliari 20%), Pinilla (Fiorentina 30%, Inter 10%, Cagliari 60%), Thiago Ribeiro (Cruzeiro 50%, Atletico Mineiro 40%, Cagliari 10%)

Antonio Casu
twitter: @antoniocasu_

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending