Connect with us

Catania

Calciomercato Catania, le ultime trattative dei rossoblu

Pubblicato

|

Maxi Lopez

PER L’APPRODO IN EUROPA – Il Catania da qualche stagione è una squadra in costante crescita e per questo comincia a pensare di approdare per la prima volta in Europa. Le premesse ci sono tutte visto il gruppo coeso che, prima con Montella ed ora con Maran, gioca bene e diverte i tifosi del bel calcio.

ULTIME TRATTATIVE –  Pulvirenti, presidente del Catania, vuole attrezzare una squadra che possa ambire a traguardi più importanti di una salvezza tranquilla e per questo valuta l’acquisto di diversi giocatori. Il sogno è Adryan, funambolico trequartista classe ’94 il cui cartellino è di proprietà del Flamengo. Rientra dal prestito alla Sampdoria la punta Maxi Lopez che sembra destinato al ruolo di vice Bergessio. Anche “el pitu” Barrientos rimarrà in sicilia per la prossima stagione, scongiurata quindi l’ipotesi Inter, per Gomez invece si parla di un’offerta dall’estero degna di essere valutata.

TRATTATIVE:  Adryan (Flamengo) Pucino (Varese)

ACQUISTI:  Maxi lopez (fine prestito – Sampdoria) Morimoto (fine prestito – Al nasr)

CESSIONI: Marchese (Genoa)

 Filippo Di Cristina

Coordinatore del sito Sportcafe24.com e responsabile della sezione volley, pallavolista, ed interista convinto. Laureando in lettere moderne all'università degli studi di Palermo, sogno di commentare la finale del mondiale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER