Connect with us

Prima Pagina

Mercato Sampdoria: Poli al Milan altro rinvio, per l’attacco l’obiettivo è Gabbiadini.

Pubblicato

|

Manolo Gabbiadini

Manolo Gabbiadini, ora alla Sampdoria, con la maglia della Nazionale

Ore calde in casa Sampdoria. Con il Milan fumata grigia per la cessione di Poli. La società blucerchiata vuole riscuotere contante e contropartita tecnica ma i rossoneri non sembrano voler spendere cifre troppo elevate per il centrocampista ligure.
Così le società hanno optato per un rinvio e i club si rincontreranno nei prossimi giorni, ma il ds doriano, Osti, è stato chiaro ed è apparso piuttosto seccato: “Poli va al Milan se a loro interessa concludere la trattativa”.
SI CERCA IMMOBILE – La Sampdoria ha chiesto 5 milioni di euro più il giovane difensore Salamon. Intanto è tornato di moda per il centrocampo il nome di Ogbonna, ma una delle priorità resta l’attacco.
Si è parlato nei giorni scorsi di un interesse per Immobile del Genoa ma l’ipotesi non sembra facilmente percorribile. In cima alla lista dei desideri resta Paulinho, ma l’entourage blucerchiato non ha alcuna intenzione di accontentare le richieste del presidente del Livorno Aldo Spinelli che vorrebbe 10 milioni.
In alternativa, è spuntato il nome di Gabbiadini, ma bisognerà capire le intenzioni della Juventus. Il giovane, tramite il suo procuratore, ha mostrato gradimento verso la piazza blucerchiata.
Possibile, per quanto riguarda le uscite, la cessione del portiere Romero. I rapporti tra il calciatore e il club non sembrano idilliaci ma il nodo da sciogliere per un’eventuale vendita dell’argentino consiste nell’oneroso ingaggio a cui ha diritto. Si cercano compratori perché la Sampdoria vorrebbe cederlo.

Jacopo D’Antuono

@jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending