Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: ultimi aggiornamenti 24 giugno

Pubblicato

|

Vediamo insieme gli ultimi movimenti di mercato di Spezia, Novara e Virtus Lanciano.

SPEZIA – Ingaggiato Giovanni Stroppa come uovo tecnico degli aquilotti, il Ds Romairone può proseguire il mercato di rafforzamento della rosa seguendo le indicazioni del tecnico. Il canale preferito è sempre Verona, sponda Hellas: proprio dagli scaligeri potrebbero arrivare Alessandro Carrozza, Luca Ceccarelli ed Emanuel Rivas, mentre dalla sua ex squadra, Pro Vercelli, obiettivi sono Pietro Iemmello ed il portiere Alex Valentini. Più di un’idea invece l’interasse per Dejan Lazarevic, a metà tra Chievo e Genoa, ma a Modena nella stagione appena conclusa. Per Simone Calvano, giocatore espressamente richiesto da Stroppa, è corsa a due con l’Empoli che sarebbe in vantaggio nella trattativa. In prestito dalla Lazio, dopo averne già trascorsa una a Lanciano, potrebbe esserci Tommaso Ceccarelli. Infine, per quanto riguarda Pesoli, è sempre corsa a due tra Spezia e Trapani: i liguri offrono un contratto annuale, mentre i siciliani un biennale.

VIRTUS LANCIANO – Dopo l’idea Giannini per la panchina, eccone un’altra che porta ad Andrea Sottil, ex allenatore del Gubbio. Ora in corsa ci sono: Baroni, Simone Inzaghi, Giannini, Oddo e Sottil. Sul fronte campo, i frentani non hanno riscattato dal Brescia il centrocampista Fabrizio Paghera.

NOVARA – Un attaccante del club piemontese è finito nel mirino di un club di Serie A: si tratta di Pablo Gonzalez che piace all’Hellas Verona. Gli scaligeri hanno proposto uno scambio con Alessandro Carrozza o Andrea Cocco. Nel mirino del Dg Faccioli c’è anche Luca Antei del Sassuolo che però i neroverdi vorrebbero tenere per la Serie A.

Massimiliano di Cesare

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending