Connect with us

Calcio Estero

Real, che sballo: Cavani, Bale, Isco e Verratti. La caccia al Barcellona è cominciata

Pubblicato

|

Il matador Cavani, possibile arrivo al Real Madrid

Il matador Cavani, possibile arrivo al Real Madrid

REAL GALACTICOS – Il Real Madrid della prossima stagione potrebbe essere una vera e propria macchina da guerra. I sogni di Florentino Pèrez riscaldano gli animi di tutti i tifosi merengue del mondo e la caccia al Barça è cominciata già da tempo. Gli alieni blaugrana hanno ufficializzato in pompa magna la stella Neymar ed alla Casa Blanca si sta pensando alle contromisure da adottare.

RONALDO NEEDS HELP – Per l’eterna sfida contro Lionel Messi, destinata a finire al ritiro di entrambi, Cr7 ha bisogno di una mano d’aiuto: non che abbia intorno gente incapace, ma un aiuto extra è sempre gradito. Per raggiungere grandi e prestigiosi traguardi al fianco dei vari Ronaldo, Ramos e Benzema , il presidente del Real starebbe pensando di ingaggiare diverse stelle del calcio mondiale. Il primo rinforzo conosce bene gli ambienti della Liga data la sua attuale “casa” ovvero il Malaga; si tratta di Francisco Romàn Alarcòn noto ai più come Isco fresco campione europeo under 21 con la nazionale Spagnola. L’accordo è praticamente definito sulla base di 27 milioni di euro. Nel caso in cui Ancelotti arrivasse a Madrid, come auspicabile le trattative allora prenderebbero una piega decisa dall’ex condottiero milanista. Xabi Alonso con tutta probabilità seguirà Mou al Chelsea e Ancelotti come noto ha già in mente il nome per sostituire lo spagnolo in mediana, anzi due: il primo, come il buon Pellegatti lo chiamava al tempo del Milan, è Trilly campanellino, ovvero Andrea Pirlo, soprannominato così perché in grado di far tremare, come un campanellino appunto, l’intero stadio. L’altro giocatore indicato da Ancelotti è Marco Verratti. Il Psg valuta il giovane talento di casa nostra non meno di 25 milioni anche se, stando alle ultime indiscrezioni, la squadra parigina vorrebbe portare Cristiano Ronaldo sotto la tour Eiffel: su queste basi, il Real ovviamente non si siede nemmeno al tavolo.

BIGLIETTO NAPOLI – MADRID – Altro sogno dei plurititolati madridisti è il matador Edinson Cavani che negli scorsi giorni ha dichiarato, non molto velatamente, che la capitale spagnola è una destinazione particolarmente gradita. De Laurentis considera incedibile il giocatore ma davanti ad un’offerta dei blancos potrebbe cedere data anche la volontà dell’uruguagio. Pèrez quasi certamente cederà uno tra Oezil e Morata oltre alla partenza certa di Higuain, vicinissimo all’Arsenal. Il tesoretto si aggirerebbe intorno ai 55 milioni di euro che difficilmente il Napoli potrebbe rifiutare.

BALE OR NOT TO BALE – Insieme a Cr7 il gallese Gareth Bale potrebbe formare una coppia di ali laterali da far impazzire qualsiasi difesa nell’intero panorama calcistico mondiale e i tifosi del Real pregustano già di vedere in azione l’ex rugbista. Il Tottenham vorrebbe 100 milioni di euro per liberare il talentuosissimo esterno, cifra ovviamente proibitiva che il Real non è disposto a pagare. Villas Boas, allenatore della squadra inglese, ha già dichiarato che se andasse via Bale anche lui lascerebbe la squadra londinese, motivo per il quale la dirigenza degli Spurs starebbe tentando una mediazione con l’allenatore per risolvere il caso.

Filippo Di Cristina

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending