Connect with us

Non Solo Sport

Balotelli superstar per le strade di Salvador de Bahia

Pubblicato

|

Balotelli in nazionale

Mario Balotelli non finisce mai di stupire, in positivo o in negativo non ha importanza. Mentre il Brasile è scosso dalle proteste delle ultime ore, che hanno provocato due morti e tanti feriti, e la Nazionale Italiana è costretta a rimanere chiusa in albergo per evitare problemi, Supermario va a spasso per le strade di Salvador. Una gita fuori porta che i fan hanno più che apprezzato, dati i tanti applausi e le tante richieste di autografi che l’attaccante ha ricevuto.

BALO SUPERSTAR – Il centravanti del Milan ha fatto letteralmente fermare il traffico della città, con il curioso episodio di un uomo che trasportando bombole di gas sulle spalle, si è quasi inginocchiato per rendere omaggio al campione azzurro. Ha successivamente incontrato la fidanzata Fanny e poi è andato con un amico alla spiaggia Jardim de Allah.

“TEMO SOLO I GIORNALISTI” – Dopo aver scritto su Twitter di “sembrare un Bahiano“, ha risposto alle domande dei giornalisti assicurando che l’Italia non ha nessuna intenzione di ritirarsi dalla Confederations Cup, asserendo che è tutto sotto controllo, che non c’è nessun bisogno di avere paura. “Cosa temo? Solo i giornalisti” ha dichiarato, il ragazzo bahiano che con questa uscita ( Salvador ha il più alto numero di abitanti di colore di tutto il mondo), ha dato un sonoro schiaffo al razzismo.

Roberto Santacroce

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending