Connect with us

Football

Calciomercato Inter: sfumato Paulinho, parte l’attacco per Nainggolan

Pubblicato

|

Per questa Roma, Pjanic è imprescindibile
Walter Mazzarri, tecnico dell'Inter

Walter Mazzarri, tecnico dell’Inter

Il brasiliano tanto ambito dalla società neroazzura è ad un passo dal Tottenham. Secondo il Telegraph, Paulinho, attualmente impegnato nella Confederations Cup, passerà agli Spurs per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
L’Inter ripiegherà su altri giocatori per poter garantire a Mazzarri una rosa in grado di competere con le grandi squadre nel campionato italiano visto che l’anno prossimo la compagine  meneghina non sarà impegnata su palcoscenici europei.

SUNDERLAND SU NAINGGOLAN – I neroazzurri si concentreranno ora sull’altro mediano nel mirino, Radja Nainggolan, sul quale è piombato però prepontemente, per ammissione dello stesso centrocampista, un importante club inglese : Ho ricevuto una grossa offerta dal Southampton, la loro proposta è economicamente la più importante di tutte. Io non gioco per soldi, ma non avrei problemi a trasferirmi in Inghilterra. Queste le parole del belga, riportate da Goal.com.

RANOCCHIA PER PJANIC? -Oltre a un mediano di quantità all’Inter serve un giocatore in grado di dare qualità alla manovra. Il sogno di Mazzarri è Hernanes, ma il laziale costa tanto, e così i neroazzurri potrebbero fare un tentativo per Pjanic. Il bosniaco difficilmente resterà alla Roma e andrebbe via per 15 milioni, ma la concorrenza è nutrita. Piace al Borussia Dortmund, che lo ha individuato come potenziale sostituto di Mario Gotze, e al Barcellona. Per averlo l’Inter potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Andrea Ranocchia,  giocatore che farebbe al caso dei giallorossi.

CALDIROLA AL WERDER– In uscita è in via di definizione l’operazione che porterà Luca Caldirola al Werder Brema. Il difensore volerà in Germania la prossima settimana per le visite mediche.

Antonio Casu

Inseguo il sogno di diventare giornalista dal 1989, anno in cui sono nato. Appassionato di ciclismo e calcio, mi impegno per raccontare il mondo dello sport da un punto di vista particolare, un po' eclettico, un po' folle.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER