Connect with us

Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, Gomez vicino. E c’è una bomba da Barcellona

Pubblicato

|

Fischi per Ljajic dalla Curva Fiesole

E allora ditelo che il prossimo anno si vole far perdere il capo ai tifosi Viola, perchè se le ultime voci di mercato fossero confermate, si prospetta una stagione all’insegna del calcio spettacolo al Franchi.

"El guaje" Villa ancora a segno

David Villa

MACIA IN SPAGNA – La Fiorentina sarebbe infatti pronta ad investire 13 milioni di euro per l’ingaggio di David Villa e per  Jonathan Dos Santos del Barcellona. Il Super Macia è in  Spagna in queste ore per concludere la trattativa, che, ricordiamolo, non escluderebbe affatto il successivo arrivo di Gomez. Per la Viola sarebbe un super doppio colpo: un grande campione per l’attacco ed una nuova promessa. Il Barcellona starebbe valutando con interesse e attenzione la doppia trattativa, che consentirebbe al club blaugrana di risparmiare un po’ sui tanti ingaggi della rosa spagnola. E pare che  nelle ultime ore sia stato proprio l’agente di Villa ad aprire ai Viola dichiarando quella per Firenze una delle strade favorite dal talento blaugrana. Rimane inoltre apertissima ed anzi sempre più vicina la possibilità che Mario Gomez approdi in riva d’Arno nei prossimi giorni.

30 MILIONI SUL TAVOLO –  Marotta e Ramadani intanto sono sull’orlo di una crisi di nervi per l’affare Jovetic. Incontri segreti, rilanci, comproprietà, promesse di vacanze insieme, matrimoni combinati, insomma s’è sentito di tutto in questi giorni, ma una vera soluzione alla telenovela dell’estate pare non ci sia. In giornata nuovo incontro tra i due, che cercheranno una proposta (speriamo sia la volta buona) impossibile da rifiutare per la dirigenza viola, si parla di 22 milioni di euro più Gabbiadini. La società gigliata non pare essersi troppo scomposta nelle ultime settimane, e la linea sembra piuttosto dura e netta: 30 milioni sul tavolo! Sicuramente rispetto agli iniziali 13 milioni più Marrone che avevano fatto ridere a crepapelle tutta Firenze, l’offerta dei 22 più Gabbiadini pare più in linea col le aspettative, ma nessuno, a parte la Juve, sembra avere troppa fretta, i Viola si muovono sul mercato, Marione Gomez sembra ad un passo e la campagna abbonamenti ha già raggiunto uno dei massimi storici, già 7.000 abbonamenti sottoscritti dal 10 giugno. Firenze è in attesa alla finestra e si gode il suo splendido panorama.

Francesca Merz 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending