Connect with us

Serie B

Calciomercato Serie B: ultimi aggiornamenti del 22 Giugno

Pubblicato

|

Vediamo insieme gli ultimi movimenti di Pescara, Virtus Lanciano e Novara.

PESCARA – Come appreso da Tuttomercatoweb.com, Michele Criscitiello ha affermato che al Pescara arriverà un giocatore della Primavera della Juventus: l’indiziato dovrebbe essere, secondo il direttore di Tuttomercatoweb, l’attaccante Stefano Padovan che si è messo in luce segando 16 reti nel campionato Primavera. Per quanto riguarda le comproprietà andate alle buste, Romagnoli con il Milan si è risolto a favore del Pescara, mentre Cattenari con il Campobasso si è risolta a favore del club molisano.

VIRTUS LANCIANO – Spunta un nome nuovo per la panchina dei frentani: Giuseppe Giannini, ex tecnico del Grosseto e del Foggia, tra le altre, che non allena dal 2011 data della sua ultima esperienza con i maremmani. Per quanto riguarda il parco giocatori, ai rossoneri interessa Danilo Soddimo, centrocampista classe ’87, lo scorso anno al Pescara.

NOVARA – Fa un po’ sorride questa cosa, ma il “caso” di Gergos Katidis, centrocampista greco acquistato qualche giorno fa dai piemontesi, è finito in Parlamento. Davvero qualcosa di assurdo se si pensa ai gravi problemi che il nostro Paese ha da affrontare: i nostri parlamentari farebbero bene a pensare a quello e non ad un ragazzo giovanissimo che commette una bravata. Tra l’altro, Katidis ha voluto ricordare quel giorno, con un tatuaggio su cui c’è scritto: “16.03.13 my mistake”.

Massimiliano di Cesare

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending