Connect with us

Prima Pagina

Mercato Genoa: Murgita ‘tutor’ di Liverani, sfuma Cassano

Pubblicato

|

Fabio Liverani, tecnico del Genoa
Antonio Cassano, sempre uomo mercato

Antonio Cassano, sempre uomo mercato

Questione di ore, ormai, per Antonio Cassano al Parma. Nonostante le smentite di facciata, da parte di Delli Carri, ds rossoblù, il grifone ha tentato di rientrare in gara in questa sfida di mercato, ma, come ammesso dallo stesso Preziosi, troppo tardivamente.

Così l’entourage rossoblù sta concentrando le proprie energie sulla conferma di Borriello. L’accordo con la Roma è stato praticamente raggiunto, con il giocatore intesa vicina sull’ingaggio. Intanto il Genoa ha scelto il ‘tutor’ che affiancherà in panchina Liverani, ancora sprovvisto di patentino. Trattasi di Murgita, ex giocatore del grifone, ma anche vice Di Carlo alla Sampdoria nella sciagurata annata della retrocessione.
Tornando al mercato, sul fronte uscite si registra l’interesse per Bovo e per Immobile del Torino da dove potrebbe arrivare D’Ambrosio. Kucka verso l’estero, così come Granqvist. Aperto il discorso con la Lazio per Antonelli, anche se non è detto che il laterale possa partire. Chi va, chi resta, e chi potrebbe arrivare: si tratta di Rolando Bianchi che aspetta la chiamata per depositare la firma sul contratto.
Il Genoa si muove.

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending