Connect with us

Prima Pagina

Calciomercato Torino, per Cerci si fa sotto il Napoli. Chiesto Jankovic al Genoa.

Pubblicato

|

Alessio Cerci, trascinatore del Torino

CerciIl nuovo Torino è in fase di costruzione. Intavolate tante trattative, sopratutto monitorati diversi giovani interessanti, ma in questo momento il club granata si trova a dover gestire la delicata situazione legata a Cerci.
Dopo averlo riscattato infatti potrebbe cessare la gioia dei tifosi Piemontesi che potrebbero veder andare via da Torino il loro esterno di centrocampo.

Pare quindi che dietro l’operazione di riscatto ci sia stato il mandato di una big. Gli indizi fanno pensare al Napoli, oltetutto non è una novità che Cairo sia a caccia di un centrocampista esterno: così si spiega il colloquio avuto con il Genoa nelle ultime ore, con il quale si è parlato proprio di Bosko Jankovic. Il serbo non avrebbe problemi ad accettare il trasferimento, e pure Ventura pare possa gradire questa soluzione.

Intanto si continua a parlare di Immobile per l’attacco, che vedrà un Rolando Bianchi in meno. Quest’ultimo è sempre più verso il Genoa che aspetta di definire la situazione legata agli attaccanti.
Sotto sguardo speciale, per gli addetti ai lavori granata, il mondiale under 20: non è detto infatti, che qualche soluzione per il mercato del Torino possa uscire da questa competizione.

Jacopo D’Antuono
@jacopodantuono

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending