Connect with us

Lazio

Calciomercato Lazio: l’ultimo nome per l’attacco è Matias Suarez

Pubblicato

|

Felipe Anderson, finora, alla Lazio, ha deluso

Felipe Anderson, centrocampista del Santos

Felipe Anderson alla Lazio: ormai manca solo l’ufficialità. La Lazio ha trovato l’accordo con il Santos e il fondo Doyen Sports sulla base di 8,5 milioni di euro e il 25% sulla futura vendita garantita ai bianconeri brasiliani. Sistemato il centrocampo ora l’attenzione è tutta sull’attacco. Con le possibili cessioni di Kozak (Verona?) e Floccari (se non rinnova potrebbe andare al Livorno) la Lazio si guarda intorno. L’intenzione di Petkovic è quella di puntare su Keita, protagonista assoluto dello scudetto primavera dei biancocelesti.

Il talento ex Barcellona e il colombiano Brayan Perea però, non sono ritenuti sufficienti per supportare Klose. Ecco perché la Lazio guarda soprattutto all’estero per un possibile colpo. L’ultimo nome è quello di Matiàs Suarez. Il calciatore argentino, gioca nell’Anderlecht, la stessa squadra da cui la Lazio ha prelevato Biglia. La società belga lo valuta 9 milioni di euro: troppi per la Lazio, ma si lavora sottotraccia anche perché al giocatore è interessata anche la Real Sociedad.

TABELLA CALCIOMERCATO LAZIO

pereaAcquisti: B.Perea (a, Deportivo Cali), Biglia (c,Anderlecht), Novaretti (d, Toluca)
Cessioni: Foggia (a,Dubai), Diakite (d, fine contratto)
Trattative: Biabiany (c,Parma), Biglia (c,Anderlecht), Bergessio (a,Catania), Matri (a, Juventus), Munoz (d, Palermo), Hosiner (a, A. Vienna), Douglas (d, Twente), Anderson (c,Santos)
Allenatore: Petkovic (Confermato)

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending